Teramo Basket, la cordata di imprenditori ci ripensa

lino_pellecchiaTeramo. “La proprietà della Teramo Basket sarà pronta e disponibile alla consegna della documentazione contabile solo quando saranno resi noti i nomi degli interessati alla società stessa”.

Così tuona la società di via De Albentiis dinanzi alle voci che vogliono otto imprenditori interessati, con la regia del commercialista Marco De Siati, a salvare le sorti della Teramo Basket. Ciò che è noto finora è che proprio quest’ultimo ha richiesto la documentazione in questione nel corso di un incontro per una prima valutazione necessaria, a detta del commercialista teramano, per rendersi conto dello stato di salute della società, di quali sono i costi da affrontare e su quali introiti le persone che De Siati rappresenta potranno contare.

Una scelta che, probabilmente, non è risultata particolarmente gradita a Lino Pellecchia che, in più di un’occasione, ha ribadito la sua incredulità di fronte ai tanti teramani poco interessati all’acquisto di una società che ad oggi non conta più alcun debito.

L’affermazione della società di via De Albentiis ha scatenato l’immediata reazione di Marco De Siati, che ha dichiarato che “la manifestazione di interesse dei miei assistiti alle sorti del Teramo Basket deve

ritenersi decaduta”.

Stando a quanto riferito nel comunicato inviato da De Siati, il commercialista si dichiara infatti basito dinanzi alla decisione della proprietà sportiva di consegnare i documenti soltanto una volta resi noti i nomi della cordata. “Ricordo a me stesso come tale impegno era stato assunto sia da Antonio Pellecchia in data 13 maggio 2012 e confermato dal signor Lino Pellecchia nel corso della trasmissione “Prima di Tutto” condotta da Rino Orsatti in data 16 maggio 2012, dando piena disponibilità alla consegna di detta documentazione, anche per tramite del loro professionista di fiducia, senza vincolo alcuno. Appare quindi strana la condizione posta quest’oggi ad una settimana dalla richiesta originaria, evidentemente motivata dal voler essere, Lino Pellecchia, ancora l’unico artefice delle sorti del Teramo Basket. Pertanto nel rinnovare i miei sentimenti di stima e nell’augurare ai signori Lino ed Antonio Pellecchia le migliori fortune personali sportive ed imprenditoriali comunico, mio malgrado, come la manifestazione di interesse dei miei assistiti alle sorti del Teramo Basket debba ritenersi decaduta”.

Impostazioni privacy