La Banca Tercas non è più main sponsor della Teramo Basket

logo_BancaTercasTeramo. La Banca Tercas non sarà più main sponsor della Teramo Basket. A darne notizia il Comune di Teramo, che con un comunicato stampa ha informato dell’esito dell’incontro che oggi pomeriggio si è tenuto presso la sede dell’istituto di credito teramano e al quale hanno partecipato i rappresentanti delle istituzioni locali e il commissario straordinario della Banca Tercas, Riccardo Sora.

Per le istituzioni hanno partecipato il sindaco Maurizio Brucchi e il Direttore Generale della Regione Abruzzo, Enrico Mazzarelli, in luogo del governatore Chiodi impossibilitato a partecipare per impegni assunti precedentemente, del Presidente della Provincia Valter Catarra e dell’onorevole Paolo Tancredi, impossibilitato a partecipare a causa di altri impegni.

Il Commissario Straordinario ha puntualizzato le linee che Banca Tercas seguirà a partire dalla prossima stagione, durante la quale non sarà più main sponsor dei biancorossi, sebbene continuerà a sostenere la società economicamente. Contestualmente la banca continuerà ad avere un ruolo di sponsorizzazione per le altre discipline sportive alle quali già assicura sostegno.

Sora ha tuttavia precisato che la condizione perché tutto questo si verifichi è che le attività della Teramo Basket siano sostanziate da un progetto pluriennale, in cui vengano tracciate linee sulle quali consolidare il presente e proiettarsi nel futuro.

Impostazioni privacy