Teramo a Spicchi, successo per la festa del minibasket FOTO

Grande successo per la festa del minibasket della Teramo a Spicchi in Piazza Sant’Anna. La società biancorossa ha infatti deciso di celebrare la fine dei corsi di minibasket di quest’anno facendo incontrare i circa 150 piccoli atleti della Scuola Pallacanestro TaSp Young con i genitori, gli istruttori e i dirigenti della Teramo a Spicchi. Una bella giornata di basket e divertimento caratterizzata dai sorrisi e dal continuo rimbalzare dei palloni in questa suggestiva piazza di Teramo.

Davanti al presidente della TaSp Fabio Nardi e sotto le direttive del responsabile del minibasket della Scuola Pallacanestro TaSp Young Marco D’Ascenzo si sono così alternate le minipartite previste per l’evento.

E intanto lo sguardo divertito delle decine di genitori presenti faceva continuamente capolino dietro gli smartphone, utilizzati per portare a compimento il rito delle foto e dei video.

Ora i giovani atleti della Scola Pallacanestro TaSp Young vanno meritatamente in vacanza, per poi ripartire il prossimo anno con il pieno di entusiasmo.

Impostazioni privacy