Banca Tercas Teramo, al Palascapriano arriva Caserta

tifosi-teramo-basketTeramo. Seconda gara consecutiva interna per la Banca Tercas che domani sera (20:30) ospita la Otto Caserta. Ci sono in palio due punti fondamentali per la classifica e per questo appuntamento, alla vigilia di Pasqua, Lulli e soci chiedono l’aiuto del pubblico biancorosso. L’appello è stato lanciato nei giorni scorsi e la squadra spera di vedere un palasport gremito in ogni ordine di posto.

I biancorossi hanno lavorato  in settimana con la solita concentrazione e sono pronti  per affrontare la compagine campana che in classifica conta 20 punti frutto di 10 vittorie e 15

sconfitte.

Questo il commento sulla sfida di domani di coach Alessandro Ramagli: “Abbiamo di fronte l’ultimo mese di campionato nel quale dovremo giocare le sei gare più importanti della nostra stagione. Cominciamo contro una Caserta rinnovata nel roster –sottolinea l’allenatore biancorosso- con l’inserimento di un giocatore di alto livello come Charlie Bell a costituire la struttura portante di questa squadra insieme ai due giocatori Usa, CollinsSmith. Si tratta di un trio di giocatori in grado di produrre punti e pallacanestro di alto livello. A loro si aggiunge una batteria di italiani esperta costituita da MarescaRighetti ed un terzetto di comunitari che garantisce  alla squadra solidità in area con Stipanovic, eclettismo nel ruolo di aera con Doornekamp, ed alternative in regia con il giovane Kudlacek. Sul nostro campo dovremo imporre la nostra pallacanestro chiedendo al nostro pubblico di rappresentare il sesto uomo soprattutto nei momenti più difficili, consapevoli tutti che il mantenimento della serie A rappresenta un tesoro per questo club, per i tifosi e per la città”.

 

PRECEDENTI

Quello in programma domani è l’ incontro tra Caserta e Teramo. 7 le sfide giocate fino ad oggi con il bilancio che è a favore dei biancorossi con 4 vittorie su 3 dei campani.

ARBITRI

Per la gara Banca Tercas Teramo- Otto Caserta sono designati i seguenti arbitri:

– Tolga Sahin di Messina

– Massimiliano Duranti di Pisa

– Gabriele Bettini di Bologna

 

VIABILITA’

La Polizia Municipale, su ordinanza del sindaco Maurizio Brucchi, ricorda che  dalle ore 14:00 alle ore 22.30 di domani (Sabato), sul tratto di strada che dall’Hotel Michelangelo porta al Palazzetto dello Sport fino a  Ponte Vezzola, sarà vietato il parcheggio delle auto sul lato destro, previa rimozione.

 

PREVENDITE

TERAMO

Sede Teramo Basket, Via De Albentiis 12/A; Tabaccheria Ricci, V.le Crispi 53; Trans Bar, Via Po 84; Supermercato Coal, V.le della Resistenza 39, Villa Mosca; Tabaccheria di Di Teodoro Anita, Viale Europa 36, Villa Pavone; L’Edicola, V.le C. Colombo 187, San Nicolò a Tordino; Athletes World, Centro Commerciale Gran Sasso.

 

MONTORIO AL VOMANO

Bar Benignetti, Via Settembrini 13.

 

GIULIANOVA

Tabaccheria del Corso, Via N. Sauro 110.

 

ALBA ADRIATICA

Sportmania, Viale Mazzini, 56

 

L’AQUILA

Sportrainer, Centro Commerciale Quattro Cantoni, Bazzano.

 

PESCARA

Tabaccheria Troiano, C.so V. Emanuele 22.

 

CHIETI

Tabaccheria Artese, C.so Marrucino 189.

APERTURA BOTTEGHINO DEL PALAZZETTO ORE 18:45

 

INGRESSO AL PALASPORT A PARTIRE DALLE ORE 19:30

(salvo diversa disposizione delle forze dell’ordine)

I tifosi in possesso del biglietto e dell’abbonamento di Curva Ovest dovranno accedere al loro settore dall’ingresso principale.

Impostazioni privacy