Basket, Amatori ospita Valmontone per sbarcare in semifinale play-off

Dopo il successo ottenuto a Valmontone, l’Amatori cerca una vittoria casalinga per sbarcare in semifinale e dare continuità al bellissimo exploit di domenica scorsa.

A quattro giorni di distanza da Gara1, si gioca a Pescara, giovedì 4 maggio alle ore 21:00, il match che potrebbe chiudere la serie in favore dei ragazzi del presidente Carlo Di Fabio: i quarti di finale, infatti, si giocano al meglio delle tre partite.

L’Amatori si è dimostrata squadra in grado di ribaltare il fattore campo, ma i laziali non sono da meno e altrettanto possono fare al Palaelettra.

Le difficoltà del match di giovedì le ha anticipate coach Giorgio Salvemini: “Sarà una partita difficile, perché i nostri avversari proveranno sicuramente a portare la sfida a Gara3. Noi dovremo essere eccellenti per vincere, perché giochiamo contro una squadra molto forte e molto cinica: in Gara1  hanno concretizzato qualsiasi nostro errore, qualsiasi nostra sbavatura. Dovremo essere, quindi, attentissimi. Dovremo anche gestire meglio qualche situazione di gioco”.

L’eventuale Gara3 si giocherebbe nuovamente a Valmontone domenica 7 maggio. La speranza dei tifosi abruzzesi è, ovviamente, quella di chiudere la serie sul 2-0 per andare ad incontrare, in semifinale, la vincente della sfida tra Montegranaro e Catanzaro: la prima partita tra queste due compagini ha visto prevalere i marchigiani.

Appuntamento per giovedì 4 maggio alle ore 21:00 al Palaelettra. L’Amatori, per venire incontro alle esigenze di tutti i tifosi, ha organizzato una prevendita: tutte le informazioni sul nostro sito e sulla pagina Facebook.

Impostazioni privacy