Banca Tercas Teramo, sfida importante contro Cremona

basket1Cremona. La Banca Tercas partirà alla volta di Cremona nel primo pomeriggio di oggi. Domani (20:30), per il turno infrasettimanale valido per la 7^ di ritorno (non ci sarà la diretta televisiva), i biancorossi saranno infatti impegnati contro la Vanoli Braga Cremona reduce dal successo su Roma. 14 punti in classifica per entrambe ,ma con i padroni di casa forti dello scontro diretto vinto a Teramo nel girone di andata (74-72).

Questo il commento di coach Alessandro Ramagli sulla gara di domani: “Cremona è una squadra che esprime la sua migliore pallacanestro in casa dove, nelle ultime due partite, ha saputo battere con autorità Bologna e Roma. E’ una compagine molto solida – prosegue l’allenatore biancorosso – che ha sensibilmente migliorato l’impatto difensivo grazie all’innesto di nuovi giocatori e al rispetto delle regole di squadra di Caja. Dovremo fare grande attenzione a tutti i dettagli per costruire una partita di qualità sapendo di dover mostrare un atteggiamento ed uno spirito ben diverso rispetto alle recenti prestazioni”.

PRECEDENTI ED EX

Quello in programma domani è il incontro tra Teramo e Cremona. Di sfide ne sono state giocate 5 con questo bilancio: 3 vittorie cremonesi e 2 teramane.

Unico ex della partita Brandon Brown. L’americano ha indossato la canotta della Vanoli Braga Cremona nella stagione 2009-2010, collezionando 29 presenze, 736 minuti, 235 punti.

ARBITRI

Per la gara Vanoli Braga Cremona-Banca Tercas sono designati i seguenti arbitri:

– Paolo Taurino di Vignola (Modena)

– Mauro Pozzana di Udine

– Emanuele Aronne di Viterbo

Impostazioni privacy