Basket serie B, Teramo in Sicilia per affrontare Barcellona

Trasferta sull’isola per La Meta Teramo. Domani, per la 13esima giornata di ritorno, i biancorossi di Bianchi saranno impegnati sul non facile parquet di Barcellona Pozzo di Gotto. I siciliani in classifica occupano il terzo posto a braccetto con Palestrina a quota 40 punti, 26, invece, sono quelli che La Meta ha conquistato con merito fino ad oggi, raggiungendo con anticipo il traguardo della salvezza. Barcellona, secondo molti, è la squadra rivelazione del torneo. Partita tra le non favorite, attualmente insidia anche la seconda posizione occupata da Valmontone.
Teramo è reduce dalla vittoria su Maddaloni.

“Siamo finalmente tornati alla nostra settimana tipo -sottolinea coach Piero Bianchi- dopo che, tra anticipi e recuperi ed numerosi turni infrasettimanali, ci avevano stravolto i ritmi della preparazione. Siamo pronti per affrontare i siciliani con la massima tranquillità”.

La squadra è partita alla volta della Sicilia questa mattina. La sfida con Barcellona Pozzo di Gotto è in programma domani nel Palalberti di Via Napoli. A dirigere il confronto sono stati designati due arbitri siciliani, precisamente Dario Lombardi di Trapani e Angela Castiglione di Palermo.

Dopo Barcellona La Meta chiuderà il campionato casalingo ospitando il sabato, vigilia di Pasqua Cefalù alle 20:30, mentre sabato 22 Aprile a Cassino si chiuderà la stagione regolare.

 

Impostazioni privacy