Basket, la Banca Tercas Teramo vola in Sardegna

lulliSassari. La Banca Tercas torna a giocare in trasferta. Per l’8^ di andata i biancorossi voleranno in Sardegna per affrontare Sassari, squadra che in classifica conta 6 punti frutto di tre vittorie ottenute con Casale e Roma in casa e Cremona in trasferta. La compagine  sarda ha già usufruito del turno di riposo.

Domani a Sassari non ci sarà Wanamaker infortunato ed in attesa dell’arrivo del nuovo acquisto Jenkins, il coach biancorosso sarà costretto a fare di necessità virtù. Questo il suo commento sulla partita: “E’ stata una settimana complessa – ha sottolineato l’allenatore biancorosso – prima l’infortunio di Wanamaker poi la partenza di Brandon Brown per gli Stati Uniti per presenziare ai funerali del padre, aggiungiamoci una contrattura alla schiena per Borisov e qualche problema per Ricci. Abbiamo svolto, quindi, allenamenti mai al completo. Per quanto riguarda Sassari – prosegue Ramagli – devo dire che è una squadra di talento in particolar modo fra gli esterni. Più del 60% dei possessi offensivi sono giocati dai cugini Diener e da Hosley. Poi dalla panchina Sacchetti può disporre di giocatori d’impatto e non da sottovalutare. E’ una squadra a cui piace correre – conclude  – difficile da affrontare, ma noi dovremo farci trovare pronti”.

 

PRECEDENTI ED EX

Quello in programma domani è il terzo incontro tra Sassari e Teramo. I precedenti sono a favore della squadra sarda che ha vinto due match nella stagione 2010-2011 sia al Palascapriano che  al PalaSerradimigni. Unico ex della gara Drake Diener in canotta biancorossa per due stagioni dal 2009 al 2011 con 58 presenze e 751 punti realizzati.

 

ARBITRI

Per la gara Banco di Sardegna – Banca Tercas Teramo sono designati i seguenti arbitri:

– Roberto Chiari di Ponzano Veneto (Tv)

– Paolo Quacci di Albuzzano (Pv)

– Roberto Pinto di Castelfranco veneto (Tv)

 

BANCO DI SARDEGNA SASSARI-BANCA TERCAS TERAMO IN TV

Telecronaca IN DIRETTA della gara:

TELEPONTE territorio provinciale

Ore 17:45

RETE 8 territorio regionale

ore 18:00

Impostazioni privacy