Basket, la Banca Tercas sfida Bologna

tifosi-teramo-basketTeramo. La Banca Tercas gioca nuovamente tra le mura amiche. Arriva al PalaScapriano la Canadian Solar Bologna, squadra che ha collezionato fino ad oggi 4 punti, frutto di due successi casalinghi con Roma e Cremona. La sfida riveste particolare importanza, dal punto di vista della classifica, per Lulli e soci. Proprio per questo motivo che la tifoseria teramana è mobilitata per dare il massimo sostegno alla squadra.

In casa biancorossa, smaltita la delusione per la battuta d’arresto con Avellino, si è lavorato duramente cercando di limare gli errori commessi domenica, soprattutto in fase offensiva. E’ stata una settimana che ha visto l’intera squadra lavorare insieme anche se restano i problemi per Brandon Brown (schiena), Yaniv Green (ginocchio) e all’ultimo momento per il capitano Gianluca Lulli che accusa un leggero fastidio muscolare.

Questo il commento di coach Alessandro Ramagli sulla gara di domani: “Una partita molto importante e delicata che viene dopo una striscia negativa di quattro sconfitte. Conta soltanto vincere e muovere la classifica – sottolinea l’allenatore biancorosso – per dare seguito al lavoro che svolgiamo in palestra e per riacquistare l’equilibrio e la serenità che saranno indispensabili  nel prosieguo del nostro cammino. Troveremo una squadra diversa da quella che ha giocato le prime quattro gare, desiderosa di mettersi alle spalle le problematiche  che ci sono state in settimana. Dovremo attingere a tutte le nostre risorse tecniche e nervose – conclude Ramagli – per venire a capo di questa gara”.

PRECEDENTI ED EX

Quello in programma domani è il 14° incontro tra Teramo e Virtus Bologna. Di sfide ne sono state giocate 13 con questo bilancio: 9 vittorie bianconere e 4 biancorosse. Nel PalaScapriano 6 sono state le gare giocate con 3 vittorie per parte.

Due gli ex in campo: Valerio Amoroso in canotta bianconera nella passata stagione (2010-2011) e Giuseppe  Poeta in maglia biancorossa per 4 anni, dal 2006 al 2010.

 

VIABILITA’

La Polizia Municipale, su ordinanza del sindaco Maurizio Brucchi, comunica che  dalle ore 14:00 alle ore 21:00 di domani (domenica 6 novembre), sul tratto di strada che dall’Hotel Michelangelo porta al Palazzetto dello Sport fino a  Ponte Vezzola sarà vietato il parcheggio delle auto sul lato destro, previa rimozione. Resta aperto al transito di tutti gli autoveicoli il tratto viale Bovio-ponte Vezzola che conduce al PalaScapriano. Il flusso delle auto sarà regolato dalla Polizia Municipale.

 

ARBITRI

Per la gara Banca Tercas Teramo – Canadian Solar Bo sono designati i seguenti arbitri:

– Giampaolo Cicoria (Milano)

– Marco Giansanti (Roma)

– Maurizio Biggi (Cavenago di Brianza)

 

PREVENDITE

TERAMO

Sede Teramo Basket, Via De Albentiis 12/A; Tabaccheria Ricci, V.le Crispi 53; Trans Bar, Via Po 84; Supermercato Coal, V.le della Resistenza 39, Villa Mosca; Tabaccheria di Di Teodoro Anita, Viale Europa 36, Villa Pavone; L’Edicola, V.le C. Colombo 187, San Nicolò a Tordino; Athletes World, Centro Commerciale Gran Sasso.

MONTORIO AL VOMANO

Bar Benignetti, Via Settembrini 13.

GIULIANOVA

Tabaccheria del Corso, Via N. Sauro 110.

ALBA ADRIATICA

Sportmania, Viale Mazzini, 56

L’AQUILA

Sportrainer, Centro Commerciale Quattro Cantoni, Bazzano.

PESCARA

Tabaccheria Troiano, C.so V. Emanuele 22.

CHIETI

Tabaccheria Artese, C.so Marrucino 189.

APERTURA BOTTEGHINO DEL PALAZZETTO ORE 16:45

 

INGRESSO AL PALASPORT A PARTIRE DALLE ORE 17:15

(salvo diversa disposizione delle forze dell’ordine)

I tifosi in possesso del biglietto e dell’abbonamento di Curva Ovest dovranno accedere al loro settore dall’ingresso principale.

BANCA TERCAS TERAMO – CANADIAN SOLAR BOLOGNA IN TV

 

Telecronaca differita integrale della gara:

DOMENICA 06/11

Ore 23.00 – Rete 8 Sport (digitale terrestre)

LUNEDI’ 07/11

Ore 21,00 – Teleponte

MARTEDI’ 08/11

Ore 21:00 –  Rete 8 Sport (digitale terrestre)

GIOVEDI’ 10/11

Ore 13:30 – Rete 8 Sport (digitale terrestre)

Impostazioni privacy