Duri a morire: al via la campagna abbonamenti del Teramo Basket

TB_abbonamentiDuri a morire. La storia continua”. Con coraggio, passione, spirito di squadra. Con lo sguardo dritto al futuro e l’animo del vero condottiero, la nuova società del Teramo Basket ha presentato questo pomeriggio la campagna abbonamenti della stagione 2011-2012.

Una vera e propria chiamata a raccolta di tutti i sostenitori della squadra, che anche quest’anno ha confermato la sua permanenza in serie A, nonostante le difficoltà economiche e societarie. Difficoltà che hanno inevitabilmente influito sui costi degli abbonamenti, ritoccati in minima parte (il 20 per cento circa). “Ma siamo sicuri che i nostri tifosi dimostreranno ancora una volta il loro affetto ed il loro attaccamento alla squadra” commentano i nuovi vertici, intervenuti al gran completo con Lino Pellecchia, Alfredo e Lucio Capasso.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati già da domani ed è confermato anche per la prossima stagione il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, i quali potranno confermare la loro postazione entro il 29 luglio. Così come è previsto pure lo Special Price, con una riduzione per tutti coloro che rinnoveranno o accenderanno un nuovo abbonamento entro il 12 agosto, e la Formula Famiglia. Oltre al Gold Club e ai relativi benefit, la Business Community dedicata alle aziende ed il servizio TB NewsSms, che consente di ricevere, al costo di 5 euro per l’intera stagione, tutte le informazioni relative alla squadra del cuore direttamente sul proprio telefonino.

TB_societMa andiamo ai costi. L’abbonamento ordinario ha un costo di 1.600 per la tribuna Gold (1.500 con lo Special Price), 700 euro per il parterre (650 Special Price), 400 euro per la numerata sud inferiore (380), 280 per la numerata sud superiore (260), 180 per la curva ovest (165) e 140 per la curva supporters (130). Per i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni sono previste ulteriori riduzioni. La Formula Famiglia prevede, invece, almeno due abbonamenti intestati a membri dello stesso nucleo familiare e in questo caso i prezzi variano dalle 650 euro per il parterre (600 con lo Special Price) alle 350 euro della numerata sud inferiore (330), dalle 240 euro della numerata sud superiore (220) alle 165 euro della curva ovest (150), fino alle 125 euro della curva supporters (110). Previste, infine, agevolazioni per i correntisti della Banca Tercas, che potranno rateizzare il pagamento del loro abbonamento, semplicemente presentando allo sportello della propria filiale il modulo di richiesta di prenotazione posto.

Gli abbonamenti, ma anche i biglietti per le singole partite, potranno essere acquistati in sede e nelle biglietterie convenzionate, localizzate tra Teramo, Giulianova, Pescara e Chieti. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet www.teramobasket.it

Impostazioni privacy