Basket C Silver, Di Sante nuovo arrivo nella Teramo a Spicchi

Si completa il roster della Teramo a Spicchi. Anche il play Alessio Di Sante sarà un giocatore della TaSp nella stagione d’esordio in Serie C Silver.

L’esterno rosetano ha infatti accettato la proposta della società teramana e ha deciso di sposare il progetto biancorosso per la stagione 2016/17. Stiamo parlando di un atleta esperto della categoria, in passato capitano dei Roseto Sharks in B2 e tornato in perfetta forma dopo un infortunio alla caviglia che gli ha impedito di disputare l’ultima stagione.

La squadra del presidente Fabio Nardi aggiunge così un play di spessore e ora che può disporre degli under Marco Pallotta, Edoardo Pallotta, Umberto Limoncelli, Gianmarco Di Furia e Alessandro Anselmucci è pronta ad affrontare il primo campionato biancorosso in Serie C Silver.

“Dopo un anno di pausa – commenta Alessio Di Sante – ho cercato le motivazioni giuste per tornare a giocare. Qui alla Teramo a Spicchi ho trovato una società organizzata, con un progetto ambizioso e la voglia di ben figurare in campionato. I presupposti per fare bene ci sono tutti, e poi io in carriera ho sempre disputato i play-off e mi piacerebbe mantenere questa abitudine”

Impostazioni privacy