Serie C Silver, colpo Conti per il Teramo a Spicchi

Nuovo colpo di mercato della Teramo a Spicchi che per la stagione d’esordio in Serie C Silver si aggiudica le prestazioni di Francesco Conti.

Il prodotto delle giovanili del Don Bosco Basket Livorno, società con la quale Conti ha conquistato in gioventù scudetti juniores (a quel periodo risale anche una partecipazione agli Europei di categoria), torna a giocare per una formazione teramana: “E’ un grande piacere per me – spiega lo stesso Francesco Conti – aver trovato in zona una realtà dinamica e vogliosa di far bene come la Teramo a Spicchi. Una società al primo anno in C Silver ma con potenzialità. Ho accettato questa proposta perché qui credo ci siano tutti i presupposti per esprimersi al meglio. Volevo rimettermi nuovamente in gioco restando però a Teramo e credo di aver fatto la scelta giusta”.

E così, dopo l’arrivo di Ernani Comignani e le conferme di Diego Del Zoppo, Pierluigi Wu, Giancarlo Schiavoni e Niki Bartolini, la società del presidente Nardi può aggiungere al roster un altro giocatore motivato, con tanto basket di alto livello alle spalle, un gran tiratore e tatticamente molto utile. 

Altra notizia del giorno in casa Teramo a Spicchi è l’ingresso di coach Federico Forlani nello staff della prima squadra. Già allenatore della TaSp U20, coach Forlani sarà quindi l’assistant coach di Raimondo Micheli nella stagione 2016/17. Si tratta di una nuova tappa nel percorso di crescita di questo giovane tecnico nato a Pesaro, che alla Teramo a Spicchi ha deciso di intraprendere l’attività di allenatore.

Impostazioni privacy