Serie C Silver, colpo per Teramo a Spicchi: arriva Comignani

Colpo di mercato della Teramo a Spicchi

L’ala Ernani Comignani ha accettato la proposta della società del presidente Fabio Nardi e giocherà il prossimo campionato di Serie C Silver con la maglia biancorossa.

Dopo tanti anni passati fra Serie B e C, con l’indimenticabile esperienza col Chieti in Lega 2 (culminata col raggiungimento degli storici playoff), il nativo di Silvi Marina ha deciso di trovare nuovi stimoli a Teramo: “Ho accettato la proposta della Teramo a Spicchi – spiega Comignani dall’alto dei suoi 200 cm di altezza – perché mi è subito parsa una bella sfida da affrontare. La società passa dal CSI alla C Silver e vuole subito fare bella figura in questa categoria. Ho trovato un ambiente dinamico, giovane e con gente dalle idee chiare. Certo, va bene la salvezza, ma partiamo e vediamo che succede. Quando scendo in campo voglio sempre vincere!”.
Le motivazioni del giocatore sono alte, ma anche la TaSp può gioire, visto che integra nel roster un’ala esperta e grintosa (6 promozioni fra C e B con Atri, Pescara, Bisceglie e Ortona), ottimo tiratore e con leadership da vendere. Un giocatore fortemente voluto dalla dirigenza teramana: “La Teramo a Spicchi mi ha cercato con insistenza – chiude Comignani -, accontentando le mie richieste e mostrando molta più convinzione nelle mie attuali potenzialità rispetto ad altre società di categoria superiore che non mi assicuravano la stessa considerazione. Anche per questo motivo ho accettato con piacere questa nuova sfida”.

Impostazioni privacy