Basket Serie C Silver, Meta Teramo ospita Pallacanestro Silvi

Dopo due giorni di riposo, per la formazione biancorossa della Meta Teramo si torna subito in campo domani con un anticipo di lusso in programma domani al Palascapriano alle 19.

Per la terza giornata della Fase ad Orologio serie C “Silver”, la formazione teramana ospiterà la Pallacanestro Silvi, terza in classifica, con il chiaro intento di continuare la serie positiva di risultati. Una gara non facile ma che il gruppo allenato da coach Sandro Di Salvatore, vuole provare a fare sua, visto che ha tutte le carte in regola per superare la terza forza del campionato.

“Con la gara giocata mercoledì ad Ortona”, ha detto Di Salvatore, “credo che siano terminate le partite sulla carta facili. Da ora in avanti ci saranno solo match impegnativi che ci costringeranno ad essere concentrati e pronti”.

La società teramana, intanto, si sta muovendo anche sul mercato. Nelle prossime ore è attesa l’ufficializzazione dell’acquisto del Play/Guardia Stefano Scavongelli (classe 1988) proveniente dall’Ortona che potrebbe, tesseramento permettendo, fare l’esordio proprio contro Silvi.

Impostazioni privacy