Basket, domani sera a Teramo è il momento del derby

Turno infrasettimanale nel campionato di serie C “Silver”. La 5a di andata offre ai tifosi teramani una “minestra” gustosa. Va in scena infatti il derby tra il Basket Teramo 2015 ed il Basketball. All’appuntamento di domani, i biancorossi di Sandro Di Salvatore ci arrivano da capolista imbattuta, avendo vinto quattro gare su quattro incontri disputati. I cugini del Basketball Teramo, invece, sono ancora fermi al palo a quota zero.

Un derby nasconde sempre insidie particolari – sottolinea coach Sandro Di Salvatore – Il Basketball Teramo è una squadra che va rispettata. Sarebbe un grave errore farsi ingannare dallo zero in classifica. Hanno incontrato finora le migliori squadre della “C Silver”. Hanno giocato in trasferta contro L’Aquila e Campli e in casa hanno ricevuto Termoli e l’ottima Silvi. Contro la corazzata Termoli a pochi minuti dal suono della sirena, erano soltanto quattro punti sotto. Quindi grande attenzione e rispetto degli avversari”

Per la sfida di domani sera, coach Sandro Di Salvatore potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione, con attenzione particolare per Paggi alle prese con un leggero fastidio muscolare che però non desta particolare preoccupazione.

Palla a due alle 20:30 nel Palascapriano. La società Basket Teramo 2015 ricorda che il costo del tagliando per assistere alla gara è di 5.00 euro (intero), 2.00 euro (ridotti).

Impostazioni privacy