Basket Teramo, domenica a Torre De’ Passeri per continuare il volo

Dopo i successi ottenuti con Campobasso, Pineto e Sulmona, il quintetto del Basket Teramo 2015 vuole continuare a mantenere la testa della classifica, ora divisa in condominio con l’Airino Termoli. Per la 4^ giornata della serie C “Silver” i biancorossi saranno impegnati in trasferta sul parquet non facile di Torre De’ Passeri.

Palantrani e compagni dovranno vedersela con il Torres Spes, squadra giovane che in casa propria gioca una buona pallacanestro.

La partita di domenica contro il Torre De’ Passeri va affrontata con attenzione e presa con la giusta considerazione – ha commentato coach Sandro Di Salvatore – E’ una squadra giovane che sa giocare una buona pallacanestro, soprattutto tra le mura amiche. I ragazzi pescaresi tengono il ritmo molto alto e a noi spetta il compito di impedire ciò che loro sanno fare bene. La gara è alla nostra portata – continua il coach biancorosso – e cercheremo in tutti i modi di portare a casa altri due punti fondamentali per la nostra classifica ed arrivare carichi al derby di mercoledì contro il Basketball Teramo. Sto trasmettendo ai ragazzi grande umiltà e soprattutto rispetto per tutti gli avversari. Così facendo – conclude Di Salvatore – si potrà ridurre il rischio di sgradevoli sorprese che possono interrompere il nostro cammino. Dico sempre ai miei che prima bisogna vincere e poi dire che siamo i più forti”.

Alla sfida con il Torre De’ Passeri, in programma domenica alle 18:00 nella Palestra di Via degli Alpini, il Basket Teramo 2015 arriva con il roster al completo.

Impostazioni privacy