La Banca Tercas Teramo sfida la Cimberio Varese

capobiancoTeramo. La Banca Tercas Teramo sfida la neve ed approda per la seconda giornata di ritorno del campionato al Palawhirlpool di Varese.

Buone le condizioni fisiche della squadra biancorossa che, dopo aver superato l’empasse causata dall’influenza stagionale, durante la settimana si è allenata quasi al completo. Unico assente in un paio di occasioni, infatti, il capitano Gianluca Lulli.

Qualche problema fisico, invece, per la Cimberio Varese che, con buone probabilità, domani dovrà fare a meno di Riccardo Antonelli, fermo per una distorsione alla caviglia. Ancora in dubbio anche la presenza di Simone Cotani, a causa di una contrattura muscolare.

Ad ogni modo, il roster allenato da coach Stefano Pillastrini sembra procedere la sua scalata con buona regolarità, seppure penalizzato dai due punti che lo costringono ancora ad inseguire il centro della classifica.

La partita di andata, conclusasi con la vittoria della Banca Tercas Teramo, è stato un buon esempio che ha dimostrato la forza del Varese. Se la vittoria si è delineata con decisione nel finale, i primi due quarti sono stati, infatti, segnati dalle performance dei talenti della Cimberio. Tra tutti, la “mente” della squadra, Randolph Childress, affiancato da Jobey Thomas e Michel Morandais.

Varese è, inoltre, reduce da un ottimo incontro contro l’Armani Jeans Milano. Seppure battuta nel derby lombardo, la partita si è, infatti, rivelata nel complesso equilibrata, rendendo la vittoria dei milanesi molto più sofferta del previsto.

Diretta Cimberio Varese-Banca Tercas Teramo

 

Impostazioni privacy