-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

La Banca Tercas Teramo “divorzia” da James Thomas

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: lunedì, 30 Ottobre 2017 @ 7:38

thomasTeramo. Dopo mesi di domande e di attese, la conferma è finalmente arrivata. Nella giornata di oggi, la Teramo Basket ha risolto consensualmente il contratto che legava la società biancorossa con il centro americano James Thomas.

In realtà, voci di corridoio lo davano già ufficiosamente fuori dal roster da almeno due mesi. Tanto che, secondo alcuni, Thomas avrebbe sorvolato l’oceano molto prima delle festività natalizie. Questo spiegherebbe la conferma per l’intera stagione dei pivot Virgil Stanescu e Goran Jurak all’indomani della scadenza dei due mesi di contrato.

La notizia ufficiale, però, arriva quest’oggi. Già qualche settimana fa, la rescissione del contratto era stata preannunciata dal presidente della Banca Tercas Teramo, Carlo Antonetti. La mancata sinergia e alcuni ostacoli, di tipo soprattutto fisico, erano stati additati dal presidente come le principali motivazioni della decisione definitiva. Dopo aver firmato in estate un contratto biennale, l’ex giocatore della Fortitudo Bologna, infatti, non ha espresso in casacca biancorossa il suo miglior gioco, tanto da mettere a referto 8 punti e 7 rimbalzi nelle uniche cinque partite giocate, a fronte del 10+10 messi invece a segno nelle sue due annate bolognesi.

Tania Di Simone

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate