Basket, Roseto conferma Trullo e guarda al mercato

Roseto degli Abruzzi. Il Roseto Sharks comunica che nella giornata di ieri (martedì) si è tenuta una riunione tra dirigenza, staff tecnico e squadra, che è servita ad esaminare dettagliatamente l’attuale situazione degli Sharks.

Dopo un attento confronto, è stata presa la decisione di confermare la fiducia nei confronti di coach Tony Trullo: la dirigenza ritiene che quest’ultimo sia l’elemento necessario alla squadra per poter centrare l’obiettivo della salvezza, così da ottenere un posto nella futura A2 unica del 2015/2016.

Il momento non è dei più facili, come testimonia la dura sconfitta rimediata domenica scorsa nel derby con Chieti, ma la squadra intende risollevarsi e tornare a percorrere la via che, nello scorso mese, l’ha vista battere forti avversarie come Ferrara, Omegna e Ravenna.

Raggiungere la salvezza non sarà semplice, ma la società ha piena fiducia nel suo allenatore e, nell’ottica di un possibile potenziamento del roster, continua a mantenere un occhio vigile sul mercato.

Impostazioni privacy