- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
martedì, Luglio 5, 2022
HomeSport AbruzzoBasket, Happy Drake Giulianova vince il campionato regionale under19 Silver

Basket, Happy Drake Giulianova vince il campionato regionale under19 Silver

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 1 Giugno 2022 @ 23:24

Giulianova. Lo scorso lunedì sera i ragazzi dell’Happy Drake hanno festeggiato con una favolosa pizza la vittoria del campionato regionale under 19 Silver.

La formazione dell’Happy Drake composta da Persia Federico, Persia Antonio, Pacinelli Francesco, Londrillo Valerio, Scarpone Paolo, Pulcini Davide, Giansante Giovanni, Barlafante Pierpaolo, Imperatore Edoardo, Casaccia Ivo, Morelli Pietro, Casaccia Ivo, Scarpone Stefano, Scarpone Fabio, Granata Alessandro, Nigro Stefano, Sofia Simone e Consola Alessandro, allenata dal duo Giovanni Montuori e Andrea Casasola, ha conquistato il campionato in due emozionanti gare disputate contro la formazione dell’Antoniana Pescara.

Dopo aver espugnato il parquet di Pescara con il punteggio di 46-53, i portacolori giallorossi nella gara di ritorno hanno tenuto a bada i tentativi di rimonta messi in atto dai pescaresi, controllando la gara e, pur perdendo di 3 punti (74-77), grazie alla vittoria di 7 punti nella gara di andata, si sono portati a casa il campionato regionale tra la gioia e la felicità dei genitori presenti e di tutta la società dell’Happy Drake.

Ancora una volta l’organizzazione Happy Drake si conferma e si afferma nel panorama della pallacanestro regionale abruzzese, al pari di tante altre società più blasonate, arricchendo la propria bacheca con la vittoria del campionato regionale under 19.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'