Basket, Alessandro Bonci rinforza la Teramo a Spicchi

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 21 Luglio 2021 @ 12:45

Alessandro Bonci è un nuovo giocatore della Rennova Teramo. Il giovane e promettente talento nativo di Pesaro ha infatti accettato l’offerta biancorossa e andrà così a rinforzare il roster della Teramo a Spicchi per la stagione 2021/22. Stiamo parlando di un promettente atleta 21enne dalle spiccate doti atletiche, un esterno di 193 centimetri che aiuterà la formazione teramana a tenere alta la fisicità sia in attacco che in difesa.

Raggiunto telefonicamente il nuovo arrivato alla TaSp racconta: “Ho tanta voglia di rimettermi in gioco in Serie B e di farlo in una piazza importante come Teramo. Ho già avuto modo di giocare in questa categoria un paio di stagioni fa e ora voglio fortemente tornare a misurarmi in un contesto che penso sia alla mia portata. Lo scorso anno al Bramante Pesaro ho fatto ulteriore esperienza e ora sono pronto ad inserirmi nel gruppo e fare una bella stagione con la Rennova Teramo”.

Non mancano quindi le motivazioni per un giocatore che sarà utile a dare equilibrio alla formazione di coach Salvemini, proprio per la sua duttilità: “So di aver ricevuto una grande occasione da Teramo – conferma la giovane ala pesarese – e farò di tutto per mantenere le aspettative di coach e società. Ho già avuto modo di parlare con l’allenatore e ne ho avuto un’ottima impressione. Mi ha spiegato cosa vuole da me e io ho ribadito che il mio impegno sarà sempre al massimo. Accettare la proposta di Teramo è stato in fondo facile per me perché da parte mia c’era grande voglia di tornare in Serie B e dall’altra parte ho percepito grande considerazione sulle mie potenzialità. Non vedo l’ora di iniziare”.