-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Baseball, gli Under 12 del Teramo campioni regionali, “anche senza campo”

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 5 Luglio 2019 @ 17:44

Teramo. Sono terminati mercoledì 3 luglio i campionati giovanili di baseball con un bellissimo concentramento sul diamante di Chieti che ha visto disputarsi ben tre partite consecutive con l’ultima in notturna.

Baseball, gli Under 12 del Teramo campioni regionali, "anche senza campo"Gli U12 del Teramo battendo per 12 a 4 i pari età dell’Atoms Chieti si sono diplomati campioni regionali di categoria per il terzo anno consecutivo. Gli U15, invece, impegnati in un doppio incontro con la forte compagine del Chieti Baseball, nella prima partita hanno sfoderato una prestazione superba prevalendo per 8 a 4 ed hanno sfiorato l’impresa anche nella seconda perdendola solo per 4 a 3. Un risultato, questo, che assume ancor più valore in ragione della giovane età degli atleti teramani, tutti all’esordio nella categoria.

“I risultati ottenuti e la loro continuità”, ha dichiarato il presidente del Teramo Baseball, Mauro Carnovale, “se da una parte ci confortano per la vitalità del movimento teramano dall’altra ci rammaricano. Pensate cosa potrebbe essere la nostra società con un campo a disposizione in città. Ci sarebbe la possibilità di proporre progetti alle scuole, organizzare eventi di livello nazionale e creare una vera e propria eccellenza in ambito sportivo. Al momento però, nonostante i nostri accorati appelli, dal Comune di Teramo non abbiamo avuto alcun riscontro. Speriamo che alla luce dei brillanti risultati dei nostri atleti gli amministratori dimostrino la sensibilità già accordata ad altre realtà”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate