Asd Circolo Tennis Silvi: concluso il Torneo nazionale di Tennis “Summer 2019”

Silvi. Concluso l’8° Torneo Nazionale di Tennis “Summer 2019” organizzato dall’Asd Circolo Tennis Silvi presso il Centro Polisportivo Marina a Marina di Città Sant’Angelo.

Ottimo il livello di gioco visto che evidenzia una grande voglia di competere tra gli atleti provenienti anche da fuori regione. L’organizzazione, oramai collaudata dai dirigenti del Circolo Tennis Silvi, ha attirato un numeroso pubblico alle finali che hanno visto in campo per il singolare femminile due under l’Atleta del Circolo Tennis Penne Tontodimamma Laura che ha vinto per 63 64 contro la marchigiana D’Erasmo Chiara,nel singolare maschile due atleti Suriani Cristian del CT LANCIANO e Cantagallo Leonardo Enevio CT Prati37(Pescara)si sono dati battaglia in due avvincenti set vinti da Cristian per 62 62.

Ciliegina sulla torta il doppio che vedeva contrapposti Marcone Lorenzo 3.1 e Sordini Matteo 3.5 ai Teramani Baldini Federico 3.5 e Cingoli Arnaldo 4.2 che pur se non favoriti dalle classifiche si sono piegati solo al tie-break del terzo set per 10 ad 8 dopo aver rimontato un secondo set incredibile al tie-break.Un grazie al Giudice Arbitro Santoro Gaetano!

Tra pochi giorni vanno in scena i Corsi di Tennis Gratuiti Estivi giunti alla loro trentatresima edizione

Impostazioni privacy