Tombesi, l’ultimo tassello: Paolo Norscia

Ortona. A poco più di due mesi di distanza dall’annuncio del primo colpo della campagna acquisti estiva 2018 (Diego Burato, il 30 aprile), la Tombesi chiude il proprio personale mercato acquisendo le prestazioni del quindicesimo giocatore del suo roster.

 Dopo Berardi, Scarinci e Sanchez Palombizio, la dirigenza gialloverde pesca ancora dal settore giovanile del Pescara, portando a casa un altro “fuoriquota”, oltre che un prezioso aiuto per l’under 19 di mister Della Valle. Paolo Norscia, diciottenne di Montesilvano, ha iniziato la sua carriera proprio nelle giovanili del Montesilvano, salvo poi passare al Pescara qualche stagione dopo. Pivot di ruolo, ritroverà alla Tombesi tanti amici e compagni di squadra, ma soprattutto avrà di fronte una nuova avventura in una squadra neopromossa in A2 ma con grandi ambizioni:

 “Sì, la società ha costruito davvero una bella squadra, con un giusto mix di giocatori affermati ed esperti e giovani con tanta voglia di fare. Ho firmato in ritardo, rispetto ai miei ex compagni del Pescara e anche se la trattativa andava avanti da un po’, ma personalmente non ho mai avuto dubbi riguardo alla mia scelta e ho voluto fortemente la Tombesi. Mi piace il progetto ambizioso, sono contento di poter essere allenato da un tecnico come Antonio Ricci che è molto bravo a lavorare con i giovani e mi fa piacere ritrovare tanti ex compagni di squadra, fra cui metto pure Diego Burato. Poi certamente sarò anche a disposizione dell’under 19, per dare il mio contributo ovunque posso. L’anno scorso sono venuto a vedere qualche partita della Tombesi e ne ho avuto sempre una buona impressione. Non conosco ancora Marciano Piovesan, ma è un pivot che l’anno scorso ha fatto tanti gol e mi auguro di poter seguire il suo esempio. Obiettivi? Quelli di squadra li lascio dire alla società e al mister… mentre per quanto riguarda i miei obiettivi personali, spero di avere i miei minuti e di segnare tanti gol con la Tombesi”.

Impostazioni privacy