Incidente stradale, scompare tragicamente uno dei figli di Anselmo Silvino

Roma. Grave lutto nella notte per la famiglia Silvino, molto conosciuta a Teramo per la scuola di pesistica Athlas.

E’ scomparso, in seguito ad un incidente stradale, Sirio Silvino, figlio di Anselmo. Il 38enne, in servizio presso la Polizia di Stato a Roma, è deceduto tragicamente la scorsa notte proprio sulle strade della capitale. A bordo della sua moto, Sirio avrebbe avuto uno scontro contro un autobus che non gli ha lasciato scampo.

SirioSuo fratello, Giulio Silvino, anche lui poliziotto e istruttore di pesistica, lavora presso la Questura di Teramo. Anche Sirio è stato più volte campione di pesi sulle orme del papà campione olimpionico. Alla famiglia Silvino, il cordoglio di tutta la redazione di cityrumors.it.

Disposta l’autopsia. La salma non è ancora stata riconsegnata alla famiglia. La Procura romana vuole infatti vederci sulla dinamica dell’incidente e ha disposto l’autopsia che verrà eseguita lunedì nella capitale. Poi dovrebbe arrivare il nulla osta per la sepoltura. Da una prima ricostruzione, sembra che lo scooter sia andato a sbattere contro l’autobus probabilmente durante una manovra di sorpasso.

Impostazioni privacy