-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tennis: tutti i vincitori dei Campionati Regionali Assoluti Indoor Giovanili

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 18:59

Conclusi i Campionati Regionali Assoluti Indoor Giovanili 2018 under 13/14/16 Maschili e Femminili indetti dalla Federtennis Comitato Regionale Abruzzo ed organizzati dall’Asd Circolo Tennis Silvi.

Sui campi del Centro Polisportivo Marina, ai nastri di partenza più di cinquanta atleti che si sono impegnati per ottenere il titolo di Campione Regionale.

Infatti nella categoria under 13 maschile si è imposto il Pescarese Celli Giovanni Maria che in due set combattutissimi ha superato il bravo Mancini Jacopo, nel femminile under 13 Votta Valentina Ct Pescara ha avuto ragione sulla combattiva D’Alessandro Maria del Circolo Tennis Lanciano solo al tie-break del terzo set per 10/8; nel singolare maschile under 14 Boagnon Yaniche dell’Asd Tennis Club Roseto ha battuto in due set Cianchini Giacomo del Ct Teramo mentre nel singolare femminile Alessandra Periscinotti, Promo Tennis Vasto, ha battuto in due set la portacolori del Circolo Tennis Pescara Palizzi Chiara.

Nella categoria under 16 si sono laureati campioni regionali nel singolare maschile Montanaro Giammarco che si è imposto al tie-break del terzo set per 10/7 sull’emergente Ottobrini Marco del Circolo Tennis Lanciano e nel singolare Femminile Trabucco Federica ha battuto Trignani Maria Vittoria per 62 61.

Lo scorso 29 dicembre, si sono chiusi i doppi maschile e femminile con la vittoria della coppia Scurti/Amicone u.14 maschile e Votta/Palizzi nell’under 14 femminile.

“Bravi a tutti ed un Grazie ai genitori e alla sportività dei ragazzi partecipanti!”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate