Tennis, i vincitori del 7° Torneo nazionale di Natale 2020

Concluso oggi, 3 Gennaio 2021, il 7° Torneo Nazionale di Natale 2020 che ha avuto inizio il 19 dicembre.

“Il torneo, validato dal CONI come agonistico e di prevalente interesse Nazionale, ha avuto la possibilità di svolgersi in deroga al DPCM del 3 dicembre 2020 ed ha rispettato tutti i protocolli previsti in regime Covid-19”, spiega in una nota l’Asd Circolo Tennis Silvi.

A contendersi la vittoria ben 250 partecipanti provenienti da molte regioni italiane che “grazie all’iscrizione al torneo hanno potuto proseguire ad allenarsi per arrivare pronti alla manifestazione sapientemente diretta dai Giudice Arbitro Di Berardino Silvestro e Gaetano Santoro e Di Girolamo Piero per la compilazione dei tabelloni di gara”.

Vincitore del singolare maschile di terza categoria “l’emergente Cordoni Francesco under 16 che in una finale combattutissima risolta solo al tie-break del terzo e decisivo set per 36 64 10-8. Nel singolare Femminile la 24enne Picano Giorgia ex seconda categoria si è sbarazzata per 64 61 dell’under 12 marchigiana Ascolani Tamara; nel doppio maschile la solida coppia Sordini Matteo e Marcone Lorenzo di sono aggiudicato la vittoria lasciando solo due games 61 62 ai combattenti Aquilani Bravi Giovanni e Castri Paolo. Infine nel doppio femminile la coppia tutta marchigiana Ascolani Tamara e Tambelli Anna fanno battuto per 62 60 le giocatrici dell’Aquila De Simone Maria Antonietta e Cantalini Rossella”.

“Un grazie particolare a tutti per il rispetto delle normative Covid e per la bella prestazione sportiva dimostrata in campo”.

(Prima foto a sinistra Ascolani Tamara e a destra Picano Giorgia; Seconda foto Chiarito Stefano e a destra Cordoni Francesco, Terza foto doppio maschile da sinistra Castri Paolo e Bravi Giovanni e a destra Sordini Matteo e Marcone Lorenzo)

 

Impostazioni privacy