Tennis Club Roseto, entra nel vivo il Torneo Nazionale Open ‘Bartolacci’

Roseto. Con l’avvio del tabellone finale entra nel vivo il Torneo Nazionale Open Bartolacci. Atleti di spicco provenienti dalla Lombardia, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Campania, Puglia, Abruzzo e Molise stanno dando spettacolo sui campi in terra rossa del Tennis Club Roseto.

La testa di serie numero 1 del torneo è Giorgio Ricca, numero 600 della classifica ATP, nella parte bassa del tabellone troviamo Tommaso Compagnucci, promettente ventenne marchigiano.

Tra gli under partecipano atleti di spicco a livello nazionale: Pietro Augusto Lavoratori del Circolo Tennis Perugia, i fratelli Lorenzo e Matteo Sciahbasi, rispettivamente di 15 e 13 anni. Da menzionare anche la presenza dei nipoti di Tonino Zugarelli, componente della squadra italiana che vinse la Coppa Davis nel 1975.

Sabato mattina si disputeranno le due semifinali mentre domenica 16 agosto alle ore 15,30 si svolgeranno le due finali di 4° categoria, alle 17,00 la finale di 3° categoria e alle ore 17,30 la finale che aggiudicherà il titolo dei campione dell’Open Bartolacci.

Il programma giornaliero degli incontri è sul sito tennisroseto.it o sulla pagina facebook Tennis Club Roseto che invita la cittadinanza a partecipare.