Team Go Fast, presentata la nuova stagione ciclistica 2019

Team Go Fast, quando il ciclismo è una vera passione. Tante attività portate avanti in Italia e all’estero, 21 gare vinte nel 2018, circa 80 tesserati per lo più abruzzesi, tra questi l’atleta paralimpico Pierpaolo Addesi e i pluri vittoriosi Manuel Fedele e Davide D’Angelo.

Numerose le manifestazioni alle quali partecipano ogni anno i ragazzi e che organizzano in modo particolare a Pineto. Il Team Go Fast, società ciclistica di Roseto del presidente Andrea Di Giuseppe, conta sulla collaborazione di un gruppo di amici con la passione del pedale, quali Marco Milanesi, Enzo Pierabella e Gabriele Centorame.

Il calendario di appuntamenti per il 2019 è stato presentato recentemente nei locali dell’Hotel Felicioni di Pineto con numerosi ospiti. Tra questi anche l’ex magnifico rettore dell’Università degli Studi di Teramo Luciano D’Amico. Un team attivo su più fronti che continua a dimostrare grande attaccamento al territorio.

Nel 2016 e nel 2017, tra le altre cose, a Pineto ha organizzato il ritiro della nazionale paralimpica e per il 2019 sono stati annunciati tanti appuntamenti come il secondo trofeo Gls a Scerne, gara per categoria Allievi, la terza edizione della gara amatoriale “Aspettando lu callarò” che si terrà nella penultima settimana di ottobre e tante altre. I vertici del Team Go Fast hanno ringraziato gli atleti e le aziende che collaborano con la società ciclistica.

 

Impostazioni privacy