Roseto Sharks, colpo a sorpresa: arriva l’ex Napoli Dincic. Debutterà domenica

ROSETO. Dopo la brutta sconfitta casalinga di lunedì con Montegranaro e a poche ore dall’importantissima gara di San Severo (palla a due alle ore 21), il Roseto Sharks comunica in data odierna di aver contrattualizzato, sino al termine della stagione, il serbo di formazione italiana Nemanja Dincic, proveniente dalla GeVi Napoli, A2 Ovest.

Classe ’98 di 201 cm, Dincic è un giocatore che fa della forza fisica e dell’intensità una vera e propria arma: ragazzo grintoso, già con anni di esperienza in A2 seppur sia ancora un “under”: nel 2015 l’esordio proprio in questa categoria con la maglia dell’Assigeco Piacenza, squadra con cui rimane per 2 anni, e soprattutto nella seconda stagione piacentina si ritaglia sempre più spazio.

L’anno successivo firma a Treviglio, con cui conquista anche la post season, segnando oltre 5 punti, 2 rimbalzi, il 53% da due in 15 minuti di utilizzo medio: nell’estate 2018 il suo passaggio a Napoli, in Serie B, con la maglia partenopea segna quasi 13 punti a gara con 8 rimbalzi, accedendo anche ai playoffs, canotta che indossa anche nella prima parte di questa stagione.

Nemanja Dincic già da domani sarà a disposizione di Coach D’Arcangeli e esordirà domenica nella trasferta di Orzinuovi, andando a rimpolpare il reparto lunghi rosetano.