-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pallavolo, Giulianova in semifinale play off contro Cus L’Aquila

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 11 Maggio 2018 @ 16:47

Giulianova. Si comincia. Quella di domani pomeriggio alle ore 18.30 sarà la partita ufficiale numero 27 in questa stagione per la Gaglioti Giulianova. Sarà una delle più importanti, dato che si parla della gara1 della serie di semifinali dei Play Off Promozione di Serie B2.

 

Per Grando e compagne sarà importante cercare di aggiudicarsi la vittoria e portarsi da subito in vantaggio nella serie che le vedrà poi impegnate in trasferta Giovedi 17 Maggio 2018 in gara 2 ed eventualmente per lo spareggio domenica 20 c.m. in gara 3 a Giulianova.

A proseguire il suo cammino nei playoff sarà la squadra che vincerà due partite, mentre per la perdente la stagione si chiuderà definitivamente.
Cus L’Aquila Pallavolo è un’avversaria difficile, una squadra che nel corso della regular season ha saputo dare del filo da torcere anche alle formazioni più blasonate.

Le giuliesi dovranno scendere in campo con grinta e dimostrare di riuscire a reggere il ritmo e dare la meglio.
Capitan Grando si affida al calore dei tifosi: “E’ come se non avessimo mai giocato con L’Aquila: abbiamo resettato, conosciamo bene le nostre e le loro qualità ma ciò che conta è che questa settimana stiamo spingendo tanto in allenamento; vedo facce giuste, aggressività e voglia di provare a giocare questi play-off da protagoniste. Il fattore campo potrà essere un vantaggio. Faccio un appello a tutti i tifosi di venire a sostenerci sabato 12 maggio al Palacastrum ore 18,30. Ingresso gratutito Forza Gigliii”,

La gara sarà arbitrata da Simone Montilii e Gianclaudio Bosica.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate