Nuovo traguardo per il TEAM GO FAST. A Villa Musone è subito vittoria con Manuel Fedele!

“Mantenuta la tradizione, buona la prima e grazie a tutti i miei compagni di squadra”

in poche parole Manuel Fedele ha commentato da vincitore del Trofeo Bike Club Cafè disputato nelle Marche sulle strade di Villa Musone.

Alla prima uscita agonistica dell’anno, il Team Go Fast sente subito profumo di vittoria ed è così da diversi anni: nello specifico Aurelio Di Pietro nel biennio 2015-2016 e Fedele che ha raggiunto il poker consecutivo dal 2017 ad oggi.

La cronaca in pillole: otto i giri previsti con l’andatura sempre sostenuta, diversi i tentativi di fuga specialmente da parte di Gianpaolo Busbani e Vincenzo Pisani. Samuele Scotini ha provato a giocare d’anticipo nel finale ma grazie a Di Pietro e a Busbani viene ripreso ai meno 200 metri con Fedele che ha confezionato il suo primo capolavoro allo sprint dell’anno 2020 battendo Alberto Pignati (Abitacolo Sport Club) e Diego Marincioni (Passatempo Cycling Team).

Raggiante il presidente Andrea Di Giuseppe: “Un grande plauso al nostro capitano Manuel Fedele che ha sfruttato alla perfezione le sue doti da velocista, ma la Vittoria è stata ottenuta grazie alla collaborazione dei compagni di squadra in primis Aurelio Di Pietro e Luca Carassai che godono di un ottima forma fisica che hanno permesso di servire in un piatto d’argento la volata vincente di Fedele su Pignati. Fedele che vince di netto sul secondo ringrazia tutti i compagni presenti. Il gruppo è compatto e unito e lo si vede anche al di fuori del contesto puramente agonistico. Da menzionare Mauro Cappelletti che, ancora fermo ai box, è venuto ad assistere i propri compagni e a dare manforte al nostro direttore sportivo Claudio Olivieri. Sono questi i momenti che mi rendono particolarmente felice perché l’amicizia e l’unione hanno fatto sicuramente la differenza”.

 

 

Segui il sito http://www.teamgofast.it/ e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato!