Montesilvano, in pista le moto del ‘Mx Beach Training 2018’

Montesilvano. Scendono in pista sabato 3 e domenica 4 febbraio le moto del ‘Mx Beach Training 2018’, la manifestazione organizzata da Uisp Abruzzo e Molise, con il patrocinio del Comune.

A partire dalle ore 10:00 e fino alle 16:00, nella spiaggia libera tra gli stabilimenti “La Racchetta” e “La Riviera”, le ruote tacchettate solcheranno la sabbia montesilvanese per il primo weekend di allenamento targato UISP Abruzzo e Molise.

“Prepareremo ben 2 circuiti, per differenziare il livello di difficoltà, permettendo a tutti di potersi allenare in completa tranquillità e sicurezza”, illustra Luca Di Leonardo, presidente del Motocross Park Sant’Agnese, organizzatore dell’evento.

“Abbiamo accolto positivamente la proposta che ci è giunta dall’associazione”, spiega l’assessore allo Sport, Ottavio De Martinis, “per un evento di divulgazione sportiva, che permetterà alla città e non solo di conoscere anche questa bella disciplina sportiva”.

“Voglio ringraziare”, ha concluso Di Leonardo, “Alberto Carulli, presidente regionale Uisp, tutto lo staff del Motocross Park Sant’Agnese, il direttivo regionale di motociclismo Uisp Abruzzo e Molise, l’Amministrazione Comunale che ha patrocinato l’evento e in particolar modo i consiglieri Gabriele Di Stefano, Aurelio Cilli e l’assessore De Martinis e infine il gruppo imprenditoriale D’Andrea e D’Andrea per la concessione del parcheggio”.

Dalle 9:00 sarà possibile ritirare i braccialetti per l’ingresso in pista; dalle 10:00 alle 13:00 le moto scenderanno in pista; alle 14:00 verranno ripresi gli allenamenti fino alle 16:30.

Impostazioni privacy