L’ultimo colpo della Blueitaly Pineto Volley si chiama Elvin Hoxha

L’ultimo colpo della Blueitaly Pineto Volley si chiama Elvin Hoxha: classe 1992, alto 198 cm per 96 kg, il nuovo centrale bianco-azzurro arriva a Pineto per sostituire Testagrossa.

 

Elvin è cresciuto nelle giovanili della M.Roma Volley, dove effettua la cavalcata vincente dalla serie B2 all’A1, successivamente esperienze in serie B1 e B2 con Monterotondo e Lazio prima di trasferirsi per seguire la leva militare a Pesaro dove giocherà con la Montesi in serie C e successivamente con Forlì in serie B.

Nel suo palmares c’è la vittoria nel campionato italiano con la selezione regionale del Lazio al trofeo delle regione del 2008 e la vittoria del campionato under 18 nel 2009 con la M.Roma Volley.

Il nuovo acquisto attualmente è impegnato agli Eug2018 (European Universities Games) di scena a Coimbra (Portogallo) con il CusBologna.

Raggiunto al telefono dal Portogallo, Elvin che indosserà la maglia bianco-azzurro numero 15, commenta così il suo arrivo: “Ho scelto Pineto per puntare in alto! Sono entusiasta di aver scelto la Blueitaly Pineto Volley e impaziente di iniziare questa avventura con i miei nuovi compagni davanti ai tifosi pinetesi.

Sarà un percorso all’insegna del duro lavoro e con tanta voglia di fare bene, faremo di tutto per ottenere i risultati che ci siamo prefissati. Ora a Pineto si farà sul serio!”.

Impostazioni privacy