Lo storia scriviamola insieme: al via la campagna abbonamenti del Campli basket

Campli. ” La storia scriviamola insieme”. E’ lo slogan della campagna abbonamenti del Campli Basket.

 

Uno slogan non banale visto anche l’anno zero del progetto farnese con una totale “linea verde” nell’organico e nella valorizzazione dei giovani del vivaio biancorosso. Sono i giovani che scrivono la storia e hanno più cammino davanti a loro. Precisa il Responsabile della Comunicazione farnese, Nicola Arletti: “Dopo anni in cui abbiamo puntato il focus su giocatori di spicco del roster oppure su figure forti dello staff tecnico, quest’anno a livello di comunicazione abbiamo scelto di tornare a puntare l’accento sulla nostra comunità di tifosi e sul valore di famiglia che ci aveva contraddistinto nei primi anni di lavoro in questo campo.”

Le fasce di abbonamento saranno molto simili a quelle delle stagioni passate, sono state divise in tre categorie principali: una fascia gold da 100 € (per i sostenitori), in cui i più affezionati ai colori bianco/rossi si potranno riconoscere anche in un aiuto alla società; la fascia silver da 80 € (per tutti i tifosi) che poi rappresenta l’abbonamento standard, e la fascia young da 40 € (per i giovani tifosi compresi tra i 16 e 18 anni) per venire incontro a tutti. Continua il responsabile: “Ovviamente, sono stati studiati dei mini pacchetti di offerta per andare incontro a tutti gli appassioni, il primo pacchetto è il Family: se vengono sottoscritti insieme due tessere (gold o silver, oppure una ed una) si ha diritto a un abbonamento young in omaggio, la seconda offerta è per gli abituè della curva che possono sottoscrivere l’abbonamento silver a 50€ ovviamente l’invito è quello di fare tanto tifo e colore in curva durante il Campionato di Serie B!”.

A contorno della campagna principale ci sarà anche una campagna sostenitrice per il progetto di formazione e crescita dei giovani, in cui ognuno sarà libero di dare il proprio apporto. In tutte e due le situazioni si sta lavorando nella stretta di partnership con altri soggetti nel mondo del sport e non per creare un piccola rete di benefit per gli abbonati.

“Nel corso della stagione – precisa Nicola Arletti – cercheremo di aggiungere altre sorprese per creare coinvolgimento e divertimento attorno alla squadra e all’evento della specifica partita di campionato. L’idea quella di coinvolgere il più possibile i nostri tifosi, dai ragazzi alle famiglie, per un cammino condiviso e duraturo… non a caso la Storia si scrive insieme e non da soli!

 

 

 

Impostazioni privacy