-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

L’Alba Basket torna in campo: la nuova stagione

Ultimo Aggiornamento: sabato, 24 Aprile 2021 @ 10:12

Alba Adriatica. L’Alba basket si rimette in corsa e domenica prenderà il via il campionato di Promozione che vedrà la società adriatica, unica in Val Vibrata, nel proseguire, nonostante le difficoltà del momento, e misurarsi con realtà importanti a livello cestistico.

 

L’ASD Alba Basket da quest’anno acquisirà il nome di Andrea Car Alba Basket grazie ad un importante accordo commerciale su base pluriennale con il noto brand di concessionari di auto che per i prossimi 3 anni mira a portare a compimento un progetto ambizioso di crescita sportiva.

“A oltre un anno di distanza, i sostenitori dello sport albense saranno ben lieti di sapere che si tornerà in campo per un match agonistico”, commenta il presidente Roberto Ionni.  ”Nonostante il periodo emergenziale e con il massimo rispetto per i protocolli giustamente imposti, l’Andrea Car Alba Basket è orgogliosa di questa ripartenza, siamo fieri di essere riusciti a rispondere presente alla chiamata della Federazione e per questo ringraziamo tutti i nostri supporter commerciali, piccoli e grandi che ci hanno permesso di esserci.

“Abbiamo voluto fortemente regalare alla nostra città e a tutti i ragazzi che ci seguono e che amano questo sport una nuova stagione di basket”, aggiunge Marco Di Pietro, vice-presidente e responsabile commercial.

“Alba Adriatica, grazie al lavoro di sinergia con le società commerciali che ci hanno voluto sostenere, ci sarà e saremo la sola formazione vibratiana a partecipare, questo è un peso che portiamo volentieri sulle nostre spalle, consapevoli che è uno sforzo che stiamo facendo soprattutto per i nostri ragazzi delle giovanili che amano questo sport, che hanno sofferto in questi mesi a non poter giocare e che seguono sempre con attenzione anche la prima squadra”.

“Il progetto dell’Alba Basket è ambizioso e abbiamo subito voluto sposarlo”, chiosa Andrea Perozzi, titolare di Andrea Car. “Alba Adriatica è una piazza importante, è la città in cui il nostro gruppo ha aperto la prima storica sede ed è la città in cui nei prossimi anni abbiamo deciso di investire ulteriormente per crescere insieme”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate