-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

La partita da non fallire, gli Sharks devono battere Bergamo

Ultimo Aggiornamento: sabato, 17 Febbraio 2018 @ 19:00

Roseto non può più sbagliare, quella di domani sarà la prova della verità. Lo scontro salvezza che vedrà gli Sharks affrontare al PalaMaggetti il Bergamo Basket è un appuntamento che i ragazzi di Di Paolantonio non potranno fallire.

 

Un’eventuale sconfitta casalinga ridurrebbe quasi completamente le possibilità di acciuffare la salvezza per i biancazzurri. Vincere domani è obbligatorio o quasi, se poi si riuscisse a ribaltare la differenza canestri  nello scontro diretto(all’andata i bergamaschi vinsero di 18) sarebbe ancora meglio. Realisticamente sarebbe possibile farcela ma si tratterebbe di un’impresa ardua.

Vincere invece si può e si deve.  Il quintetto di casa dovrebbe tornare a schierare Matt Carlino in condizioni di gran lunga migliori di quelle delle ultime due gare, anche se l’esterno americano non è sicuramente al top della condizione. Gli Sharks hanno però un assoluto bisogno dei suoi canestri e del suo coraggio.

Per quanto riguarda invece l’ambito societario, la settimana che ha preceduto il match di domani  è stata parecchio agitata. Inizialmente l’associazione di azionariato diffuso I love Roseto Sharks ha rilasciato un comunicato nel quale annunciava la propria intenzione di revocare il recesso dalla società, poi l’attuale amministratore unico della società Antonio Norante ha voluto replicare ed infine il presidente dell’azionariato, Sabatino Quatraccioni, ha voluto nuovamente ribattere.

Una querelle sicuramente evitabile ma in questo momento non è il caso di pensarci più di tanto. Occorre mettersi tutto alle spalle, almeno fino a lunedì. C’è bisogno di concentrarsi esclusivamente sul campo ed essere uniti per la gara di domani dentro e fuori dal parquet di gioco.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate