-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Grymalska e Grappasonno vincono il primo torneo invernale del Circolo Tennis Silvi

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 4 Febbraio 2019 @ 9:26

Città Sant’Angelo. Nel pomeriggio di ieri si è concluso il 1° Torneo Nazionale d’Inverno di 3^ e 4^ categoria maschile e femminile.

 

Più di 150 iscritti al primo torneo della stagione agonistica 2019 organizzato dall’Asd Circolo Tennis Silvi con il patrocinio del Coni Abruzzo e del Comune di Città Sant’Angelo e sotto l’egida della Federtennis. Gli incontri, che anno visto la partecipazione di molti atleti provenienti da fuori region, sono partiti dalle fasi eliminatorie in cui si è visto un ottimo tennis.

Nel singolare maschile la finale tutta “Lancianese” ha visto sfidarsi Fabio Grappasonno 3.1 e Yury Di Biase 3.1 entrambi portacolori del Circolo Tennis Lanciano. L’ha spuntata dopo due avvincenti set Grappasonno per 75 64.Grymalska e Grappasonno vincono il primo torneo invernale del Circolo Tennis Silvi

Nel singolare femminile la quattordicenne Victoria Grymalska non ha avuto difficoltà nella finale vinta per 62 63 sull’emergente “marchigiana” Chiara D’Erasmo portacolori del Circolo Tennis Maggioni.

Nelle gare di doppio ottima prestazione nel maschile della coppia Grappasonno/Valente che dopo due avvincenti set solo al tie-break del terzo e decisivo set con il punteggio di 10-8 hanno conquistato la vittoria sui bravi ragazzi Chiarito/Candoro; nel doppio femminile Grymalska/Trabucco ha battuto nettamente la coppia Bruno/Tacconelli con un perentorio 60 60.

Le attività del Centro Polispoetivo Marina continuano e tra 15 giorni con saranno in scena i Campionati Regionali Assoluti Indor 2019 dal 16 febbraio al 3 marzo indetti dal Comitato Regionale Fit Abruzzo ed affidati come organizzazione all’Asd Circolo Tennis Silvi sempre più espressione del tennis che conta in Italia. Il Circolo adriatico ringrazia tutti gli appassionati tennisti che hanno assistito agli incontri dando ancora più “lustro” al Torneo.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate