-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, il Ministero per la Disabilità Stefani incontra a Roseto la Polisportiva Amicacci

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 13 Ottobre 2021 @ 19:25

Giulianova. “Orgoglio della comunità abruzzese”. Con queste parole, oggi pomeriggio, il Sindaco Jwan Costantini ha introdotto al Ministro per le Disabilità Erika Stefani, in visita istituzionale a Roseto, la Polisportiva Amicacci.

Una delegazione della squadra, che da qualche giorno ha assunto la denominazione di “Amicacci Abruzzo”, accompagnata dal referente per le disabilità Antonio Fusaro, è stata ricevuta ed ascoltata, ricevendo il plauso del Ministro Stefani, dell’Onorevole Luigi D’Eramo, dell’assessore Pietro Quaresimale e dei numerosi presenti.

Il Sindaco Jwan Costantini ha accettato l’invito dei parlamentari della Lega e colto l’occasione, nella sala conferenze dell’Hotel Roses, per far conoscere al Ministro la bella realtà sportiva giuliese.

La Stefani ha avuto la possibilità di ascoltare e far sue le problematiche e le istanze di persone che, pur vivendo l’esperienza esaltante del professionismo sportivo, affrontano quotidianamente gli ostacoli, materiali e psicologici, che la disabilità fisica comporta.

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate