FIPAV Abruzzo, domenica si elegge il presidente. Un solo candidato in lizza

Domenica è in programma l’assemblea elettiva regionale della federazione Pallavolo. Si svolgerà al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano a partire dalle ore 10:00. Unico candidato alla presidenza è Fabio Di Camillo, con alle spalle già un mandato e mezzo.

:00. Unico candidato alla presidenza è Fabio Di Camillo, con alle spalle già un mandato e mezzo.

I candidati al direttivo sono Roberto Esposito, Maria Leone, Carlo Marini, Aniello Papa, Alberto Valente e Marco Zulli.

Sarà un’intensa giornata elettorale. Al mattino è prevista l’Assemblea Regionale per l’elezione del Presidente, Consiglieri e Revisore del Comitato Regionale Abruzzo; mentre nel pomeriggio (ore 13.30), l’Assemblea Nazionale in streaming delle Società, Atleti e Tecnici per l’elezione del Presidente, Vice Presidenti, Consiglieri Federali, Rappresentanti Atleti e Tecnici, infine il Revisore dei Conti.

Ogni delegato per l’assemblea regionale oltre alla propria, potrà portare una sola delega di altra società, mentre non è ammessa delega per i rappresentanti atleti e tecnici. All’assemblea dovranno partecipare solo i dirigenti e tecnici ed atleti che possono votare.

Per il nazionale, invece, ogni delegato di Società potrà portare oltre alla propria, altre cinque deleghe; non è ammessa delega per i rappresentanti atleti e tecnici. Mentre per l’Assemblea Nazionale degli Atleti e dei Tecnici gli aventi diritto a voto possono essere portatori di deleghe rilasciate in numero non superiore a tre.

Tutti i lavori dovranno essere effettuati naturalmente seguendo in modo rigido i vigenti protocolli in maniera di Covid.