Finale nazionale Queen Cup Race

Chieti. Archiviata la FINALE NAZIONALE con un ottimo risultato per il giovane Driver Mattia THE FLASH, portacolori del TOP TEAM Ma.G.Red, che si aggiudica il 2° posto laureandosi VICE CAMPIONE ITALIANO ENDAS.

 Già dal Venerdi sempre tra i più veloci in pista, sabato mattina nel Warm-Up segna il Record della Pista di Categoria, che ben fa sperare per le imminenti Qualifiche.

 Purtroppo le prove cronometrate Ufficiali non sono andate come si sperava, ha trovato traffico nel giro di lancio e non é riuscito a fare meglio del 3° Tempo. Nella Prima Manche parte in 3P, guadagna subito la 2P e la mantiene fino al traguardo.

 Nella Seconda Manche parte ancora in 3P, mantiene la posizione fino a metà gara, poi inizia la rimonta, raggiunge il 2°, lo sorpassa con un sorpasso magistrale e si mette alla caccia del 1°, lo raggiunge a 2 giri dalla fine e lo sorpassa, rimane 1° fino all’ ultima curva, non protegge la posizione, il 2° si infila lo allarga e si infila anche il 3°…..al traguardo é 3°.

 Domenica Mattina il tempo minacciava pioggia, e fino a qualche minuto dalla partenza della Pre-Finale c’era il dubbio con quale configurazione bisognava scendere in pista se da bagnato o da asciutto, alla fine é stata data gara bagnata ma non c’ era più tempo per gli ultimi accorgimenti, infatti non riesce a fare meglio del 3P.

 Nel pomeriggio il tempo é rimasto incerto ma la Finale si e svolta sull’ asciutto; THE FLASH parte in 4P, ma sfila subito 3°; ne aveva molto di più del 2° che lo ha rallentato per diversi giri, poi riusciva a passarlo ma il 1° aveva già preso un buon vantaggio, peccato perché i tempi sul giro erano gli stessi del 1°, e se non fosse stato rallentato si sarebbe potuto giocare il Titolo fino all’ ultimo giro.

 Comunque rimane un’ ottimo risultato, tutta l’ ASD PROMOTIONAL TALENT e il TEAM MA.G.RED. sono felicissimi per questo risultato.

Impostazioni privacy