-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Coged, un grande talento per il settore giovanile

Ultimo Aggiornamento: sabato, 1 Settembre 2018 @ 17:18

Chieti. Oltre ad allestire una squadra capace di ben figurare nel prossimo campionato di serie B2, la CO.GE.D. ha lavorato alacremente quest’estate per rifondare il proprio settore giovanile.

 Sulla base dello scorso anno, la società sta innestando giovani talenti sui quali costruire il futuro della squadra neroverde, e nell’ambito di tale strategia arriva il primo vero “colpo” del mercato giovanile. Ilaria Maiezza, dodicenne di Cepagatti, è infatti una giocatrice, schiacciatrice di ruolo, che nonostante la giovanissima età vanta già un curriculum di tutto rispetto. Reduce da una stagione in serie D con la maglia del Cepagatti, Ilaria è stata campione regionale under 13 (con la fascia da capitano) e under 12, è stata convocata nella rappresentativa Abruzzo sud-est 2017/2018 con vittoria delle kinderiadi provinciali a Mosciano Sant’Angelo ed ha partecipato a moltissimi tornei giovanili, anche fuori regione. Un talento cristallino dunque, che inizia con grande entusiasmo la sua nuova avventura:

 “Sono molto contenta di arrivare alla Teatina e non vedo l’ora di iniziare. Ho scelto questa società perché sono rimasta molto impressionata dal campus organizzato dalla società quest’estate a Collelongo e al quale ho partecipato anch’io. Mi hanno colpita la bravura dei tecnici, la qualità degli allenamenti e anche il calore umano trasmesso e la bella atmosfera che si respirava. Sono davvero felice, siamo già un bel gruppo di ragazze e spero che altre si aggiungeranno. In qualsiasi competizione sarò impegnata darò sempre il massimo e spero di crescere (che è poi il mio vero obiettivo) assieme alla CO.GE.D. e al suo settore giovanile”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate