Clamoroso a Roseto, Bobby Jones lascia gli Sharks dopo sole 5 gare: è a un passo da Verona

L’esperienza di Bobby Jones con la maglia della Sapori Veri Roseto potrebbe essere durata appena un mese.

Il 36enne (festeggerà il compleanno domani) statunitense avrebbe detto sì alla Tezenis Verona, lasciando gli Sharks dopo sole 5 partite nelle quali ha messo a referto 17,4 punti e 8,4 rimbalzi di media. Peraltro il quintetto di Diana domenica prossima sarà proprio ospite del PalaMaggetti, che potrebbe così vedere Jones calcare il parquet rosetano ma con un’altra maglia.

Mancherebbe solo l’ok definitivo da parte della società biancazzurra, che incasserebbe dal sodalizio scaligero una buonuscita per liberare l’ala grande, che in carriera ha indossato la canotta di altri dieci quintetti italiani e di sei franchigie NBA.

La notizia del probabile addio di Jones ha creato in città grande sgomento, considerando il ruolo chiave che avrebbe dovuto rivestire nella rincorsa alla salvezza da parte della formazione guidata da Germano D’Arcangeli.

Gli Sharks, come del resto è ampiamente prevedibile, non resteranno a guardare e cercheranno di correre urgentemente ai ripari per provare a rimediare all’importante perdita.

Oltre ad una trattativa già avviata con l’ex Fortitudo Bologna Mitja Nikolic, la società starebbe sondando la disponibilità di alcuni “cavalli di ritorno”.

Dopo aver ricevuto un “no” da Brandon Sherrod (quest’anno a Napoli), il PalaMaggetti potrebbe invece accogliere nuovamente il georgiano Giga Janelidze, a Roseto nella stagione 2014-2015, ed il nigeriano Andy Ogide, sulle rive dell’Adriatico due campionati fa.

Impostazioni privacy