Circolo Tennis Vasto, la squadra maschile prima in D2 dopo la vittoria su Campobasso

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 28 Maggio 2018 @ 18:43

Vasto. Non solo una grande team che nella D1 maschile ha sbaragliato gli avversari e ha chiuso a punteggio pieno vincendo ogni sfida 4-0, ma anche un gran lavoro di squadra per la D2 maschile del Circolo Tennis Vasto.

 Nonostante l’infortunio accorso ad uno degli atleti vastesi, Ilario Corbo, che ha costretto la squadra a presentarsi con solo due atleti, il team del CT Vasto si è fatto valere e ha sconfitto Campobasso 31.

 Partiti 1-0 sotto in virtù di uno dei singolari che non si è disputato e perso a tavolino, negli altri due singolari e nel doppio ad avere la meglio son stati gli atleti del CT Vasto.

 Livio Vizioli ha battuto Alessandro Lucarelli con il punteggio 4/6 – 6/4 – 6/2. E’ stata poi la volta di Antonio Portafoglio che si è sbarazzato dell’avversario con un 7/5 – 6/4.

 Nel doppio Portafoglio-Vizioli contro Di Pardo-Di Paolo ancora una volta sugli scudi i vastesi con un 6/4 – 6/2. Il team si ritrova primo a punteggio pieno e domenica prossima per la squadra vastese ci sarà il turno di riposo.