-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Calcio a 5, GLS Hatria ripescata in serie C1

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Luglio 2018 @ 17:17

Atri torna ad avere una squadra di calcio a 5 in serie C1, la massima serie regionale, dopo un solo anno di pausa a causa della scomparsa della GLS Hatria.

 

Infatti la FIGC Comitato Regionale Abruzzo, col comunicato n°4 del 25/07/2018, ha sancito l’ufficialità del ripescaggio dell’Hatria Team nel campionato di serie C1 per la stagione 2018/19. Un grande risultato per la dirigenza e la squadra tutta, che con una grande seconda parte di stagione aveva già sfiorato la promozione sul campo nello scorso campionato.

Nel frattempo, in attesa dell’inizio della preparazione, prosegue senza sosta il lavoro del DS Antonelli per completare la rosa a disposizione dei mister De Flaviis-Narcisi, al fine di metter loro a disposizione una squadra che punti come minimo a mantenere la categoria e provare a fare il meglio possibile; nella giornata di ieri il DS ha piazzato un altro colpo, col gradito ritorno ad Atri dopo alcune stagioni del forte portiere Massimiliano Odoardi, che col suo talento e la sua esperienza darà sicuramente un grosso contributo nell’affrontare la nuova impegnativa stagione.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati ulteriori nuovi innesti e la lista completa degli atleti che comporranno la squadra che affronterà il prossimo campionato.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate