Bocce, Torneo dell’Amicizia: vince la Santegidiese

Si è svolta sabato 20 Ottobre, al ristorante Il Cavallino Rosso di Castellalto, la serata di premiazione del 20° Torneo dell’Amicizia che ha visto coinvolte in gara ben tredici società bocciofile.

 

Giunta con successo alla sua ventesima edizione, la manifestazione ha riscontrato un’ottima partecipazione tradottasi poi in una bellissima serata conclusiva, allietata dal comico abruzzese Vincenzo Olivieri, alla quale hanno partecipato oltre a tanti atleti e accompagnatori, anche numerose autorità.

Organizzato da un Comitato costituito da Primo Di Ubaldo, Pancrazio Di Emilio, Maurizio Iachini e Massimo Di Donato il 20° Torneo dell’Amicizia è stato vinto dalla Società Santegidiese composta dagli atleti Antonio Capoferri, Licio Feliciani, Gabriele Fanì, Domenico Monardi, Egidio Agostinelli, Antonio Pompei, Tecnico Nico Battistelli.

“I miei complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti della manifestazione e soprattutto a Primo Di Ubaldo impeccabile organizzatore di questa bellissima serata conclusiva” ha dichiarato il Presidente Regionale FIB Abruzzo Tonino Ciccone.

Impostazioni privacy