-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Beach volley giovanile fa tappa ad Alba Adriatica e Giulianova

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 30 Aprile 2018 @ 10:48

Alba Adriatica e Giulianova si trasformeranno il 3-4-5-6 luglio nella capitale italiana del beach volley giovanile.

 

Una settimana importantissima per la regione Abruzzo ma soprattutto per la costa teramana, infatti Giulianova ed Alba Adriatica ospiteranno le tappe del Campionato Italiano Beach Volley under 19 ed under 21. La manifestazione è organizzata dalla Fipav (Federazione Italiana Pallavolo) con la collaborazione della Pallavolo Giulianova e della Beach Sport.

Si comincerà il 3-4 luglio con l’under 19 a Giulianova allo stabilimento balneare Lido Cesare per poi passare, con l’under 21, ad Alba Adriatica il 5-6 luglio nella beach arena Europa Acciai di fianco lo stabilimento balneare Al Faro.

 

Alle due manifestazioni, maschile e femminile, parteciperanno le migliori coppie giovanili provenienti da tutta Italia comprese le coppie della nazionale italiana giovanile non è esclusa la presenza a bordo campo del direttore tecnico del settore femminile Andrea Raffaelli di casa ad Alba Adriatica essendo sanbenedettese.

“Per noi organizzare una tappa del campionato italiano di beach volley è una soddisfazione e grande impegno – afferma Christian Di Berardino, coordinatore della Beach Sport, – siamo al lavoro da un po’ per regale una grande manifestazione ad Alba Adriatica, ma sarà un mese di luglio con un cartellone di grandissimi eventi nazionali ed internazionali”.

 

La tappa del Campionato Italiano beach volley under 21 sarà trasmesso in diretta streaming e dovrebbe anche essere prevista una copertura televisiva.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate