-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Basket, Liofilchem Roseto: esonerato il coach-direttore sportivo Tony Trullo

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 5 Luglio 2021 @ 20:46

Per molti un fulmine a ciel sereno, per qualcun altro la logica conclusione di alcune avvisaglie percepite nelle ultime settimane.

Fatto sta che meno di un’ora fa la Liofilchem Roseto ha comunicato con una nota la separazione con Tony Trullo, che conclude così la sua quarta esperienza sulla panchina biancazzurra (la seconda nella doppia veste di coach e direttore sportivo).

‘La società Pallacanestro Roseto comunica che in data odierna, 5 Luglio 2021, Antonio “Tony” Trullo è stato sollevato dal suo incarico di allenatore e direttore sportivo della prima squadra’, si legge nella nota societaria, che si conclude per i consueti ringraziamenti per il lavoro svolto e gli auguri per il futuro.

‘Tutto il Club desidera ringraziare Tony per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista della finale per la promozione in serie A2 e con la partecipazione alla Final Eight della Coppa Italia di categoria.

Al tecnico rosetano l’augurio di un futuro prodigo di soddisfazioni’.

Al momento non ci sono ulteriori notizie riguardanti l’allontanamento della guida tecnica biancazzurra ma è presumibile che le motivazioni saranno spiegate dal sodalizio rosetano già nelle prossime ore.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate