- EVO -

Basket, la Liofilchem Roseto ufficializza la riconferma di Serafini

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: martedì, 13 Luglio 2021 @ 20:55

Come già anticipato dal presidente Ernesto Ciafardoni nella conferenza stampa di ieri, la società Pallacanestro Roseto ha annunciato la conferma di Alberto Serafini per la stagione sportiva 2021/22.

Dopo l’ufficialità di coach Quaglia la società biancazzurra annuncia il primo tassello nel roster confermando un atleta fondamentale sia dal punto di vista tattico che professionale ed umano.

Per la verità, Ciafardoni ieri ha dato per fatte anche le riconferme di Ruggiero, Amoroso e Pastore, per ampiamente probabile quella di Di Emidio e per possibile quella di Nikolic (già domani se ne dovrebbe sapere di più).

Serafini, abruzzese doc classe 1993, è stato uno dei punti fermi della stagione appena passata, culminata con la finalissima playoff per salire in Serie A2: oltre 10 punti di media e 5,4 rimbalzi in stagione (prima+seconda fase) con il 61% da due punti, il tutto in 25 di media di utilizzo, mentre nella postseason 7 punti con 6 rimbalzi e un’attitudine difensiva importante come sempre.

Queste le prime parole di Alberto da neo riconfermato biancazzurro : ‘Sono felicissimo di continuare la mia carriera a Roseto e di sapere che la società abbia voluto puntare ancora su di me.

Un grande in bocca al lupo al neo coach Danilo Quaglia, dato che avrà un’importante eredità da onorare ma sono convinto che farà molto bene e noi giocatori faremo di tutto per aiutarlo, e al tempo stesso un in bocca al lupo importante a Tony Trullo per il futuro.

Tra dieci giorni toglierò il tutore al piede e voglio cominciare ad allenarmi sin da subito per farmi trovare pronto per il giorno del raduno’.

- EVO -
ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate