-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Basket, Fabriano deve rinunciare: Liofilchem Roseto alle Final Eight di Coppa Italia

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 29 Marzo 2021 @ 15:15

La Pallacanestro Roseto comunica ufficialmente di aver accettato l’invito della LNP e quindi in questo week-end parteciperà alle Finali di Coppa Italia di Serie B a Rimini e Cervia.

La comunicazione arrivata direttamente dalla Lega Nazionale Pallacanestro, in virtù del secondo posto in classifica di Amoroso e compagni al termine della regular season nel girone C2, in sostituzione della Janus Basket Fabriano, quest’ultima impossibilitata a partecipare a causa dei casi Covid in squadra.
Roseto arriva da un momento delicato a causa della situazione Covid in squadra, non gioca una gara ufficiale dallo scorso 7 marzo contro Teramo, giorno dell’ultima giornata di regular season nel girone C2: per questo quarto di finale dalla parte opposta ci sarà un avversario assai temibile, la Bakery Piacenza, capolista nel girone B con sole 2 sconfitte su 17 partite disputate.
Queste la parole del Presidente Ernesto Ciafardoni: “ Abbiamo accolto con entusiasmo l’invito della Lega Nazionale Pallacanestro a questa partecipazione delle Finali di Coppa Italia, è una grande soddisfazione per la città di Roseto degli Abruzzi, per tutti i tifosi e soprattutto per il Consorzio Le Quote e per i giocatori e lo staff tecnico che dal lontano 31 Agosto 2020 s’impegnano per i colori della nostra città. Non siamo ancora prontissimi tecnicamente ma venderemo cara la pelle.”
L’appuntamento quindi è per venerdì 2 Aprile alle ore 15, Palasport Flaminio di Rimini, per il secondo quarto di finale di giornata tra la Liofilchem Roseto e Bakery Piacenza.
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate